Saturday, April 7, 2012

Hair Evolutionnn



Oggi vi stuferò con un argomento troppo poco interessante...





Fine.

5 comments:

  1. Sono d'accordo con la prima vignetta e con i suoi GNE', i capelli verdi erano troppo fighi...come anche la silenziosa evoluzione delle tue sopracciglia in questa divertente faccenda! ;)

    ReplyDelete
  2. Fantastica! XD
    Avrei voluto vederti nera e blu..Verde lo sai che ti adovo..Adoro il natural è risaputo ;) Sei cute lo stesso,c'è poco da fare ;)
    E prima o poi parlerò anche io dei miei diversi look..in chiave comica of course ;)

    ReplyDelete
  3. Anch' io vorrei tingermi i capelli di verde T_T ho provato vari colori ma non ho mai avuto il coraggio di farli verdi!

    ReplyDelete
  4. @ Claudio: pff A_________A grazie! spero che i capelli verdy ritornino c:

    @ Roberta: Sei troppo gentilee ♥ non vedo l'ora di vedere il tuo post c: e anche io dovrei farne uno sui diversi look dall'infanzia a oggi pff

    @ Claire: Trovalo il coraggioo!! Fallo c: io amo questo colore e penso di rifarli presto c: anche se ammetto è una rottura essere fissata perennemente quando sei per strada (almeno nella mia città)

    ReplyDelete
  5. ma mi sono persa r38904832048203 post!! questo è bellissimo!! ne volevo fare uno che parlasse di questa cosa , ma come depressione mi ricorda ogni tanto non ho mai più fatto un cazzo in verità... odio i social network e tumblr (anche se gli vb spesso) perchè mi hanno ammazzato ancora di più il blog.

    mi manca splinder... ç_ç

    e comunque è stupendo questo post è stupendo e anche la grafica nuova!! brava stai disegnando 1 saccooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ReplyDelete