Friday, October 18, 2013

Journey

Finalmente ho comprato Journey e finalmente ci ho giocato.
Devo ancora metabolizzare il tutto. É davvero un capolavoro, un piacere per occhi, orecchie e spirito ;_;

Quando penso a cosa fare nella vita, mi trovo spesso a considerare progetti con quest'impronta. Come ad esempio Machinarium o Botanicula dell'Amanita Design. Quindi ogni volta che conosco una meraviglia del genere, ne rimango assuefatta per giorni, settimane, mesi. Anche sempre, in realtà.
Ma io sono una che si ossessiona con le cose.

Vi garantisco però che Journey è la vita, e va giocato.

Ieri, dopo quasi 24 ore dal termine del mio "viaggio" ho partorito una fan art. Che dalla testa al lavoro finito si è manifestata esattamente come volevo, il che è una novità per me.

* Finally I've played Journey.
I have to metabolize everything. It's a masterpiece, a feast for the eyes.

I always think about projects with this kind of spirit, and I hope I'll make some in my life!
So Journey took my heart, really. I'm listening the soundtrack since the day I played the game.

If you still haven't played this wonderful game, I beg you to play it.

Yesterday, after almost 24 hours from the end of my journey I've made a fan art. The framing came out how I imagined it, and it's a novelty to me!




E siccome mi piacque eccovi la gif con il processo!!

*Btw here you are also the gif process!








Journey by ~Kya-ART on deviantART



PS gli esami andarono bene, per chi mai se lo stesse chiedendo. Forse verrà un post a riguardo.
E si, ho cambiato pagina deviantART! Seguitemi, se volete ~

*PS my exams went good, if you're wondering. Maybe I'll post something, I dunno.
And yes, I changed deviantART! Follow me, if you want ~

1 comment:

  1. ma che figata! XD

    ps<. ti ho aggiunto anche sul mio profilo Deviantart! ;D

    ReplyDelete